Domanda stupida

Vi pongo una domanda stupida: e se Salvini si fosse dimesso per terrore di finire morto in un incidente stradale come il suo amico nonché compagno di partito Buonanno e l’austriaco Haider? Nel 2015 ci è mancato poco che anche Farage morisse in un altro incidente stradale, da lui stesso definito un attentato causato dalla manipolazione della sua auto. Tutti e 3 questi politici erano/sono acerrimi nemici dell’Unione Europea e fieri oppositori delle politiche immigrazioniste. Così, tanto per dire…

Poi mi sono ricordato che Salvini è uno dei tanti gate keepers italici, cui già va da Dio di aver fatto una splendida carriera politica che in altri Paesi civili d’Europa sarebbe impensabile per chiunque non avesse come minimo una Laurea. Semplicemente vuole aumentare i propri consensi dai banchi dell’opposizione, senza fare nulla ed aspettando l’ennesimo massacro sociale operato dai Quisling europeisti nostrani, di cui d’altronde fa parte anche lui. Detto altrimenti: ha preso il ticket, si è messo in fila ed aspetta che lo richiamino a deviare i dissensi potenzialmente esplosivi di quella mucillagine chiamata popolo italiano sui soliti binari morti. Fiuuu per fortuna che ho trovato questa spiegazione razionale! Già temevo di essere diventato un pericoloso complottista…

4 Risposte a “Domanda stupida”

  1. Non è per nulla una domanda stupida.
    Le forze messe in campo, sia europee che interne italiane, per farlo saltare in occasione del DEF sono state consistenti, e li trabocchetto era bello e pronto da mettere in atto durante la manovra di bilancio.
    Alcune persone, per nulla suoi simpatizzanti, ma ben introdotti in alcune stanze non aperte a tutti, lo avevano addirittura anticipato.
    A parte questo, mi sembra che in UE ci si sia addirittura sbilanciati molto sul fatto di aver ‘operato con quel fine’.
    Lui li ha soltanto anticipati (o fiuto, o è stato ‘avvisato’)

    Se ti interessa ho dei riferimenti.

    PS: Perchè non metti la possibilità di sottoscrivere via RSS? Ti si leggerebbe molto più frequentemente. Molti, come me, usano i feed reader per avere più velocemente le notizie sottomano.

    Last but no least, complimenti per il lavoro che fai

  2. Salve,

    la ringrazio per i suoi suggerimenti. Per quanto riguarda le sottoscrizioni via RSS, appena ho un attimo di tempo libero mi informo e vediamo se è fattibile.

    Sì certo, se ha tempo e voglia mi mandi pure i riferimenti. Grazie ancora e buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *